BANDO STRAORDINARIO 5/2024 FONDIR (Nazionale)

Scheda bando BANDO STRAORDINARIO 5/2024 FONDIR (Nazionale)
TERMINI
I Piani formativi potranno essere presentati entro le ore 17:00 del 20 gennaio 2025, rispettando le seguenti scadenze periodiche:
20 novembre 2024;
19 dicembre 2024;
20 gennaio 2025.
CHIEDI INFORMAZIONI

    Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo l'informativa privacy.

    Descrizione

    FONDIR (Fondo Paritetico Interprofessionale Nazionale per la Formazione per il Settore del Commercio, Turismo e Servizi) ha recentemente pubblicato il Bando Straordinario 5/2024, con l’intento di sostenere lo sviluppo e l’innovazione delle aziende aderenti al Fondo.
    Il bando è finalizzato a finanziare Piani formativi che siano in grado di rispondere alle sfide contemporanee del mondo del lavoro, contribuendo a migliorare le competenze e la competitività delle imprese nel contesto economico attuale.

    Il bando mira a promuovere percorsi qualificati di formazione che coprono una serie di tematiche di particolare rilevanza per il settore produttivo.
    Tra gli ambiti prioritari del bando figurano:

    • Digitalizzazione.
    • Innovazione.
    • Leadership inclusiva.
    • Sostenibilità nel sistema produttivo

    Questi Piani formativi sono pensati per supportare non solo lo sviluppo delle competenze specifiche dei lavoratori, ma anche per contribuire al rafforzamento complessivo delle imprese.
    Il bando si propone come uno strumento di aggiornamento continuo, favorendo l’acquisizione di competenze che rispondano alle necessità di innovazione e sostenibilità richieste dal mercato globale e dalle normative internazionali.

    Il bando FONDIR 5/2024 rappresenta una straordinaria opportunità per le imprese che desiderano evolversi e restare al passo con le sfide del futuro.

    BENEFICIARI

    Possono accedere alle agevolazioni le imprese aderenti a FONDIR, ma esclusivamente per la formazione dei propri dirigenti.
    Nel caso di un gruppo di imprese, il soggetto che presenta la domanda può essere l’impresa capogruppo, una delle imprese del gruppo, o un’impresa ad esso collegata o controllata, purché iscritta al Fondo.

    Per tutte le informazioni sulla misura BANDO VOUCHER TRANSIZIONE DIGITALE  scarica la scheda informativa.

    Informazioni aggiuntive

    BENEFICIARI

    , ,

    SETTORE

    , , , , , , ,

    INVESTIMENTO AMMISSIBILE