Bandi

Home  /  Bandi  /  BANDI REGIONALI, TRENTINO ALTO ADIGE, TRENTO  /  L.P. 6/1999 FINANZIAMENTO A FONDO PERDUTO PER L’INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLE IMPRESE (Trento)

L.P. 6/1999 FINANZIAMENTO A FONDO PERDUTO PER L’INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLE IMPRESE (Trento)

Scarica la scheda informativa:
L.P. 6/1999 FINANZIAMENTO A FONDO PERDUTO PER L’INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLE IMPRESE (Trento)
TERMINI: Fino a esaurimento dei fondi.

Descrizione

L.P. 6/1999 PER L’INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLE IMPRESE (Trento) è un contributo a fondo perduto concesso in “Regime di esenzione” per la prima partecipazione ad una manifestazione fieristica internazionale, anche all’interno dell’Unione Europea.

BENEFICIARI

PMI, e nello specifico i soggetti beneficiari individuati dalle legge provinciale, che svolgono o che intendono svolgere, alla data di presentazione della domanda, attività rientranti nei codici individuati di seguito: https://www.provincia.tn.it/Documenti-e-dati/Documenti-di-supporto/ALLEGA TO-A- Testo-coordinato-Criteri-LP-13-12-1999-n.-6.
Per poter beneficiare degli aiuti previsti dai presenti criteri, il soggetto richiedente deve avere una unità operativa nel territorio provinciale (per unità operativa si intende una struttura aziendale in grado di produrre beni e servizi, tanto sotto il profilo tecnologico che amministrativo.

Per tutte le informazioni su L.P. 6/1999 PER L’INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLE IMPRESE (Trento) scarica la scheda informativa.

Informazioni aggiuntive

BENEFICIARI

SETTORE

, , , , , , ,

INVESTIMENTO AMMISSIBILE